Pingu Italian Forum

Dubbio esistenziale!!, ma quali sono i loro nomi??

« Older   Newer »
  Share  
SkElLiNg
view post Posted on 16/11/2007, 14:38




Mi sono resa conto solo ora di non sapere i loro nomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *____________*

Come faccio ad insultarli???
Voi li sapete?

Tinky?? Minky?? :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
----aLiCe----
view post Posted on 16/11/2007, 14:42




* Tinky-Winky: maschio(?), viola, antenna triangolare. Oggetto preferito: una borsetta rossa
* Dipsy: maschio, verde, antenna diritta. Oggetto preferito: cappello a cilindro maculato bianco e nero. Nei primi episodi Dipsy aveva il volto notevolmente più scuro degli altri Teletubbies
* Laa-Laa: femmina, gialla, antenna a ricciolo. Oggetto preferito: palla arancione.
* Po: femmina, rossa, antenna circolare. Oggetto preferito: monopattino. Di tutti i Teletubbies Po di solito è la più benvoluta.
* Il narratore: voce fuori campo che descrive o anticipa le azioni dei protagonisti
* Noo noo: un aspirapolvere meccanico che pulisce la casa dei Teletubbies

By Wikipedia
 
Top
SkElLiNg
view post Posted on 16/11/2007, 14:46




CITAZIONE (----aLiCe---- @ 16/11/2007, 14:42)
* Tinky-Winky: maschio(?), viola, antenna triangolare. Oggetto preferito: una borsetta rossa
* Dipsy: maschio, verde, antenna diritta. Oggetto preferito: cappello a cilindro maculato bianco e nero. Nei primi episodi Dipsy aveva il volto notevolmente più scuro degli altri Teletubbies
* Laa-Laa: femmina, gialla, antenna a ricciolo. Oggetto preferito: palla arancione.
* Po: femmina, rossa, antenna circolare. Oggetto preferito: monopattino. Di tutti i Teletubbies Po di solito è la più benvoluta.
* Il narratore: voce fuori campo che descrive o anticipa le azioni dei protagonisti
* Noo noo: un aspirapolvere meccanico che pulisce la casa dei Teletubbies

By Wikipedia

mamma mia!!!! Che nomi orribili!!!!!!!!!!!!!
Tinky-Winky forse è il più simpatico!!!!

Dipsy mi sa tanto di una qualche malattia tropicale.. Laa-Laa cos'è l'inizio di una canzone?? e Po..... <_< <_< il più scandaloso!!!!!!!!!!!! Po!!!!!!! Po!!!!!!!!! Dai che brutto quando la chiamano in 9....



L'aspirapolvere esiste???? Mai visto mmmmmmmmmmmmmmm fortunatamente forse ^__________^
 
Top
guitarist
view post Posted on 16/11/2007, 15:10




Po nonostante il nome è quello + sensato
 
Top
jb4.0
view post Posted on 16/11/2007, 15:18




ERRATISSIMO!!!!!!!!!!!!!!si chiamano dixie e lala.....poi gli altri sn giusti
 
Top
SkElLiNg
view post Posted on 16/11/2007, 15:54




Ma probabilmente si pronunciano così ma si scrivono Dipsie e Laa-Laa... alla fine è una desrizione di Wikipedia... perchè dovrebbero mettere dati sbagliati?? *_____________*
 
Top
jb4.0
view post Posted on 16/11/2007, 16:50




nella versione inglese sn come dice wikipedia ma nella italiana sono così!!!!!!sicuro al 100%­
 
Top
----aLiCe----
view post Posted on 16/11/2007, 18:15




CITAZIONE (jb4.0 @ 16/11/2007, 15:18)
ERRATISSIMO!!!!!!!!!!!!!!si chiamano dixie e lala.....poi gli altri sn giusti


Io sinceramente nn li guardo quindi nn so se sn giusti o sbagliati...Probabilmente è solamente la pronuncia ke è diversa da cm si scrive (cm tutto il resto delle parole in inglese del resto)


http://it.youtube.com/watch?v=tK6h9Z2jOX0&feature=related <-- Ecco Noo Noo! xD

By Youtube
 
Top
SkElLiNg
view post Posted on 16/11/2007, 18:18




Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è indubbiamente il personaggio migliore!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
jb4.0
view post Posted on 16/11/2007, 18:40




io qualke volta li guardo e mi ci faccio delle grasse risate.....cmq stupendo il video dell'aspirapolvere
 
Top
guitarist
view post Posted on 16/11/2007, 19:26




forte il video dall'aspirapolvere
 
Top
----aLiCe----
view post Posted on 16/11/2007, 22:42




CITAZIONE (SkElLiNg @ 16/11/2007, 18:18)
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è indubbiamente il personaggio migliore!!!!!!!!!!!!!!

Straquotooo! xD
 
Top
|° Kirikù °|
view post Posted on 29/11/2007, 22:20




vi siete dimenticati del sole xD
 
Top
La bella principessa
view post Posted on 5/12/2007, 23:12




po è l'unico sensato davvero...
 
Top
Parma99
view post Posted on 9/12/2007, 18:26




tinky winky = maskio???



:asd:
:asd:
quoto...
 
Top
15 replies since 16/11/2007, 14:38   454 views
  Share